page_name: index.phpblogsaluteliberta-di-movimento
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

LIBERTA' DI MOVIMENTO

MUOVERSI SENZA LIMITAZIONI TI DONA LA LIBERTA' DI ACCELERARE VERSO I VOSTRI OBIETTIVI

Quando hai dolori muscolari e articolari ti muovi con difficoltà e a fare anche i piccoli e naturali movimenti ti provoca dolore e sofferenza.

Una prolungata attività fisica in palestra, la corsa, un movimento strano, possono causare sia dolori muscolari che alla cartilagine.

Quando stiamo male e non riusciamo a fare quello che vorremmo, influisce non solo a livello fisico, ma soprattutto a livello personale, professionale, sociale e emotivo, creandoci nervosismo, agitazione e senso di impotenza.

A tutto questo c'è una soluzione

FOREVER MOVE,

miscela naturale di due ingredienti molto efficaci che sostengono lo stato ottimale dei muscoli, articolazioni e cartilagine:                                                                  

"NEM e BIOCURC".

NEM: è una fonte naturale di Condroitina, Acido Ialuronico, Glicosaminoglicani e Collagene.

Questo ingrediente è supportato da studi pubblicatiche dimostrano che sostiene il movimento fisiologico, promuove la funzionalità della cartilagine, diminuisce  la rigidità muscolare.

BIOCURC: curcumina dalla curcuma potentissimo ingrediente, conosciuta da migliai di anni per le sue capacità di sostenere la salute delle articolazioni e rafforzare la capacita antiossidante dell'organismo. Questo processo brevettato aumenta la BIODISPONIBILTA' del 200%, consentendo al tuo corpo di assorbire tutto.

SEBASTIANO RUSCICA

(SPECIALIZZATO IN MEDICINA ORIENTALE)

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami